Maschera Viso Miele ed Avena, Revolution Beauty


 Ciao a tutt*,

Oggi vi parlo di un acquisto recente, la maschera viso al miele e fiocchi d’avena di Revolution.
Sono onesta, non ero particolarmente ispirata dal prodotto, l’ho preso per arrivare alle spese di spedizione gratuite, ma anche per provare qualcosa di skincare del marchio.

Ho deciso di prendere questa versione perché la mia pelle ha spesso bisogno di essere nutrita.
La texture del prodotto è abbastanza densa, si stende molto bene e non si secca sulla pelle.
Ha un buon profumo, quindi se siete fan dei prodotti senza profumazione questo prodotto non fa per voi.
Dopo la posa la mia pelle era luminosa, morbida e nutrita, quindi fa quello che promette.


recensione maschera viso revolution beauty

È una buona maschera, senza grosse pretese, che potete fare su base settimanale o quando avete bisogno di una coccola.
Ora, non aspettavi il miracolo, però di nutrire nutre quindi considerando il prezzo molto basso per me è più che promossa.
Ci sono altre maschere che mi piacciono, probabilmente ne comprerò delle altre e vi farò sapere.

Giudizio finale? Promossa, considerando il prezzo il prodotto è più che promosso.

La ricomprerò? No, perché non è quel tipo di prodotto che lo applichi e dici “non ne farò più a meno”. 



Posta un commento

0 Commenti