Mascara Sky High Maybelline, il mascara virale su TikTok.

 Ciao a tutt*,
secondo voi, potevo non comprare il mascara che era diventato virale su TikTok?
Ovvio che no, ho comprato il mascara Sky High Maybelline dopo qualche settimana, complice anche uno sconto da Boots ed avendolo pagato £7.50 in saldo.
Io non ho grandissime necessità in termini di mascara, perchè ho le ciglia abbastanza lunghe.
Mi piace però avere definizione, un nero scurissimo, una bellissima curvatura ma specialmente la definizione è il mio must in ogni mascara.
Una cosa che non mi piace è quando il mascara fa le ciglia a ragno,tutte appiccicate, quello mi fa escludere immediatamente un prodotto. 

recensione mascara sky high maybelline
Al primo utilizzo, non ero particolarmente impressionata, non vedevo nessun effetto wow e non capivo come mai tutti erano impazziti per questo mascara.
Già dal secondo utilizzo, me ne sono definitivamente innamorata.
Colora le ciglia, le curva e specialmente le definisce benissimo e le allunga. 
Ho avuto questo effetto con altri mascara, ma non era così bello.
La differenza tra questo mascara e gli altri è che non appesantisce le ciglia, l'effetto è definito ma non hai bisogno di fare troppe applicazioni di mascara.
Questo è un plus, anche in termini di durata perchè non dovrete consumarne troppo per avere un effetto drammatico e definito.
Lo scovolino è flessibile, permette di definire le ciglia e di pettinarle molto molto bene.

Ve lo consiglio? Ovviamente si specialmente perchè il prezzo è davvero basso ed è un prodotto che potete reperire anche al supermercato.
Ci voleva proprio un prodotto di questo tipo!

Rita

Posta un commento

1 Commenti

  1. ciao, interessante! mi piacerebbe vedere l'effetto prima-dopo. Penso che lo proverò :-) passa da me se ti fa piacere http://arismile89.blogspot.com/ a presto!

    RispondiElimina