Eye Sleeping Mask Laneige: finito, lo ricompro?

Ciao a tutti!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che uso da mesi e che ho appena terminato: Eye Sleeping Mask di Laneige.

Eye Sleeping Mask Laneige


Si tratta per definizione di una maschera notturna per il contorno occhi, che promette di attenuare borse e occhiaie durante la notte, lasciando uno sguardo fresco e riposato al mattino, e mantenendo un livello di idratazione ottimale. 

Avendo provato già la maschera per le labbra della stessa linea mi sono super incuriosita quando ho visto che tra le referenze era presente anche un prodotto similare ma per la zona perioculare, così l’ho acquistato.

Questa maschera contorno occhi ha una texture abbastanza liquida e gelatinosa che col passare del tempo asciuga sulla pelle lasciando inizialmente una sorta di patinina, che poi al mattino si è invece completamente assorbita. 

È dotata di un applicatore a sfera in ceramica che durante l’applicazione fornisce un piccolo massaggio che aiuta a drenare e a sgonfiare gli occhi. 

Al mattino la pelle del contorno occhi nel mio caso è effettivamente idratata, cosa che vi confesso che da una texture così leggera non mi sarei aspettata, e lo sguardo è piuttosto luminoso. 

Per quanto riguarda invece il gonfiore e le occhiaie trovo che aiuti un po’ ma non si è verificato nessun miracolo. Quindi se abbiamo occhiaie profonde non credo che vedrete un notevole miglioramento.

In sostanza Eye Sleeping Mask di Laneige mi è piaciucchiata per quanto riguarda idratazione e luminosità, ma mi aspettavo forse qualcosa di più da lei. Anche proprio in termini di idratazione stessa mi sarei aspettata qualcosa di ancora più efficace essendo una maschera. Certo, al mattino non sento mai la pelle che tira, ma avrei voluto molto di più sotto questo aspetto. 

Mentre in termini di sguardo luminoso e sveglio in effetti non posso dire che non faccia ciò che promette.

Nella confezione ci sono 25ml di prodotto, che è un’ottima quantità che vi permetterà di usarlo per mesi prima che finisca, cosa molto positiva perché si ammortizza molto bene il prezzo (sui 34€).

Quindi, Eye Sleeping Mask di Laneige, lo ricompro?

Non lo so, ma in tutta onestà non credo. Preferisco qualcosa di più presente, di più ricco. Mi piace che comunque idrati, mi piace che doni luminosità e aiuti a sgonfiare un pochino, ma nonostante questo non mi ha fatto dire “wow!”. Ma se voi non avete esigenze particolari per il vostro contorno occhi ve lo consiglio proprio per le motivazioni precedenti, sicuramente vi piacerà la sensazione di freschezza.

Avete mai provato questo prodotto? Voi come vi siete trovati?

Baci,

Sara


Posta un commento

0 Commenti