Brow pomade + brush di Essence, il prodotto definitivo per le sopracciglia?

 Ciao ragazze!!!

Oggi voglio parlarvi di sopracciglia, nell'ultimo periodo mi trucco davvero poco ma non posso assolutamente rinunciare al mascara e a truccare le sopracciglia!
Ed è proprio grazie a questo che ho scoperto il prodotto must have per le sopracciglia, costa davvero pochissimo ed è un prodotto super reperibile, sto parlando della Brow pomade + brush di Essence.

Si tratta di un prodotto composto da due parti, un pennellino su un estremità che permette un applicazione rapida e precisa, dall'altra parte una "pomata" super matt, che una volta applicata dona definizione e riempie dutti i buchetti delle sopracciglia.

La cosa che piu' mi è piaciuta di questo prodotto è senz'altro la resa super naturale, definisce la forma delle sopracciglia con naturalezza ed è perfetto anche per chi non ha estrema dimestichezza con questo tipo di prodotti. Basta prelevare un pò di prodotto con il pennellino, io pulisco un pò l'eccesso sul bordo del contenitore, e poi siete pronte per definire le sopracciglia: potrete procedere con un applicazione pelo a pelo, oppure un applicazione con un effetto piu' pieno, quello lo decidete voi il prodotto si presta per entrambi gli usi.

Il prezzo è di circa 4 euro, le colorazioni disponibili sono 4, io ho preso la colorazione numero 3 Cool Brown che però risulta essere un pò tendente al grigio, proverò con quella piu' scura la prossima volta.

Conoscevate questo prodotto?

Passano gli anni ma Essence continua a lanciare prodotti bomba, poco costosi ma molto performanti.

Alla prossima!

Luisa


Posta un commento

0 Commenti