DHC Face Wash Powder, un detergente in polvere!

 Ciao a tutt*,
quando ho letto detergente in polvere ho iniziato a drizzare le antenne, ero sicuramente piena di pregiudizi e devo ammetterlo.
Oggi vi parlo del Face Wash Powder di Dhc che era in omaggio con l'acquisto del mio Deep Cleansing Oil sempre di DHC.



DHC Face wash powder recensione


Io parto dal presupposto che utilizzo solo ed esclusivamente detergenti delicati, non amo particolarmente le mousse e nemmeno prodotti con granuli vari.
Considerando le mie abitudini, pensavo di avere a che fare con un prodotto quasi scrubbante, proprio perchè era tendenzialmente un prodotto in polvere da mixare con acqua. 
Ho provato prodotti di questo tipo in passato e non erano per niente buoni.

Mi sono dovuta ricredere in toto.
Io ne metto un poco nel palmo della mano, aggiungo acqua dal rubinetto senza particolare attenzione e lo emulsiono sul viso. 
A contatto con l'acqua si trasforma in una sorta di cremina che fa schiuma sul viso quasi immediatamente. 
Inutile dire che non è per niente aggressivo e risulta delicato persino per la mia pelle molto sensibile. 
Sicuramente è un prodotto che consiglio specialmente quando si viaggia, spesso e volentieri abbiamo problemi con i liquidi ed avere un prodotto in polvere può decisamente dare una mano.

La confezione è di 50grammi, quindi non è nemmeno ingombrante.
Sono partita piena di pregiudizi e sicura che questo prodotto non fosse adatto a me ed invece l'ho adorato.
DHC è un marchio che mi sta piacendo davvero davvero tanto, ho anche un altro prodotto che ho già riacquistato che assolutamente adoro e vi recensirò molto presto. 

I prodotti in Europa sono reperibili su FeelUnique e su Lookfantastic, ma magari tra un poco sarete fortunate e riuscirete ad andare in Giappone, chi lo sa!

Posta un commento

0 Commenti