Pelle dorata baciata dal sole assicurata con lo Shimmer Spray Tropical Vibes di Balea!

 Ciao ragazze!!

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho utilizzato moltissimo quest'estate, valido secondo me anche per questo mese di Settembre dove l'abbronzatura resiste ancora un pochino, lo Shimmer Spray Tropical Vibes di Balea!


Da anni cerco un prodotto simile, che regali alla pelle un delicato profumo e nello stesso tempo la illumini  sfruttanto il colore dorato della pelle ma purtroppo gli oli erano impraticabili se poi dovevi vestirti, perchè per quanto un olio possa essere secco, è pure sempre un olio... diversamente ho provato anche prodotti cotti, tipo cipria, ma in quel caso l'effetto risultava troppo troppo eccessivo. Quest'anno, con questo prodotto ho risolto ed ho trovato la pace dei sensi.

Si tratta di uno spray con la consistenza di un profumo che va erogato sul corpo... dopo pochi secondi la parte liquida evaporerà lasciando solo i microglitter dorati a dare lucentezza alla pelle!! Data la base alcolica del prodotto, vi consiglio di NON usarla quando vi esponete al sole, per evitare che la pelle possa irritarsi, ma solo la sera quando ormai il sole è andato via.


L'effetto è davvero davvero meraviglioso, io l'ho usato tutti i giorni e ne ho praticamente consumato davvero poco ha una resa pazzesca. Potete trovarlo nei negozi Dm Italia, il costo dovrebbe essere intorno ai 3 euro.

Qualcuna di voi lo ha provato ed ha voglia di condividere le sue opinioni? 

A presto!

Luisa


Posta un commento

0 Commenti