Ciao ragazze! Qualche giorno fa vi avevo parlato del pennellone cipria XL di Sephora: trovate il post cliccando qui.
La vera sorpresa l’ho avuta dopo il primo lavaggio… non avendolo utilizzato subito, l’ho lavato solo qualche giorno fa e non vi dico la mia sorpresa nel vedere che il pennello perdeva colore nero!
Allarmata ho smesso subito di usarlo e ho contattato il servizio clienti (domenica) senza, ad oggi, ricevere risposta.
Ho scritto allora su FB, dove mi invitavano a riportare il pennello nello store dove l’ho acquistato (l’ho acquistato online) ma sinceramente non mi va proprio di essere presa per pazza dalle solite commesse dei negozi Sephora!
Un pennello pagato 30 € non dovrebbe ASSOLUTAMENTE creare questo tipo di problemi, anche perchè mi rispondono su FB “Ciao,se hai scritto una mail al servizio clienti loro ti sapranno rispondere ma confermo che le setole del pennello non sono tinte quindi potrebbe trattarsi di un difetto di produzione.La cosa migliore per te sarebbe restituire il prodotto nel punto vendita in cui l'hai acquistato.”
Peccato che io non lo abbia acquistato in nessun punto vendita, e che nessuno abbia risposto alla mia mail!!!
Oggi ne ho inviata un’altra, speriamo in bene che qualcuno mi risponda! Premettendo che sono cliente gold e spendo non poco da Sephora…
Qualcuna di voi ha questo pennello e ha avuto un problema analogo??
Luia
 
 
 
 
 
 
8 Commenti
mai acquistato nulla da sephora però sinceramente 30 euro per un pennello che perde colore... come minimo mi devono risarcire la spesa.....
RispondiEliminaNon comprarli i loro pennelli,con 30 euro ci prendi due pennelli real tecnique che sono semplicemente favolosi e non pennelli sephora. Io avevo un powder blush che perdeva una marea di peli.
RispondiEliminaNo. e non credo ne prenderò mai! A prezzo sano almeno! Infatti giusto ieri ne ho preso uno con lo sconto dato che li hanno messi in saldo, e ok, ho detto "proviamo..." ma a prezzo sano secondo me sono davvero da manicomio! Costano un occhio della fronte! Ho provato una volta la spugnetta ad uovo, pagata un botto e inutilizzabile -.-° per carità magari i pennelli saranno anche validi, non dico di no, ma al momento non mi va di spendere tutti quei soldi! Specie leggendo queste disavventure poi!!!
RispondiEliminaora mi hanno risposto che sono fuori termini per esercitare il diritto di recesso... NON HO PAROLE
RispondiEliminanon ho parole nemmeno io a sto punto mai più pennelli sephora!con quei soldi aggiungevi qualcosa e ti prendevi un mac!Poca serietà
EliminaIo ho vari pennelli Sephora, con quello da correttore ho avuto una brutta esperienza: dopo un paio di mesi che l'avevo l'ho ritrovato decapitato ( praticamente le setole si sono scollate e sono cadute tutte...), non ho richiesto il cambio perchè ho pensato che avrebbero imputato a me la colpa, dicendomi che magari l'avevo trattato male durante il lavaggio...cm ne ho comprato un altro uguale che non mi ha dato alcun problema e ho altri 2 pennelli sephora per ombretto con cui mi sono trovata sempre bene. Dalla mia esperienza ho dedotto che alcuni pennelli possono avere difetti di fabbrica.
RispondiEliminaSpero ti rispondano all'e-mail, dovrebbero spedirti un nuovo pennello, dato che l'hai acquistato dallo store online, non possono chiederti di andare a fartelo sostituire in negozio, che storie sono!
Cose da pazzi! Trenta euro per un pennello del genere! Mah...
RispondiEliminaPink me up!
Io ho avuto un problema con il pennello da fondotinta (quello fucsia tondo schiacciato) dal primo utilizzo...in sostanza perde già le setole O_O
RispondiElimina