Ciao ragazze!
Entusiasta dalle review positive ho preso queste matite Shaka dai colori molto molto belli ma che su di me sono inutili. Innanzitutto non scrivono all’interno dell’occhio e vabbè questo si può sopportare!Li ho usato come eyeliner sulla palpebra mobile ed oltre a non scrivere per niente dopo aver passato la matita una marea di volte per ottenere un colore accettabile. E penserete “ora hai ottenuto il colore e ti va bene?” no,il colore dopo qualche ora sparisce o comunque si attenua nel giro di poco tempo. Infatti avevo una linea di eyeliner più scura in alcuni punti e sbiadita in altri. Poi ovviamente ho pensato di usarlo nella rima esterna dell’occhio e non mi scrivono per niente. Ho usato la viola come base all’ombretto viola Pupa hot tropics e non solo è sparita la matita ma anche l’ombretto cosa che non succede normalmente perchè l’ombretto in genere rimane fisso li con il mio abituale primer!
I colori sono molto belli ma ahimè non mi scrivono. Nella prima foto degli swatches ho fatto solo una passata di prodotto,nella seconda più passate. C’è da dire che io sono molto esigente col make up,però questo prodotto non mi sembra sufficiente. Mi dispiace tantissimo davvero perchè con i prodotti che ci hanno inviato mi sono trovata benissimo (sto meditando di comprare gli altri illuminanti tanto che mi è piaciuto quello rosato). Insomma io non le ricomprerò perchè per me non sono sufficienti ma so che molte si trovano bene quindi vedete un pò voi.
Mi scuso con la foto pessima ma ho fatto le foto con l’iphone ed alcune non sono venute benissimo visto che a Pisa non c’è uno spiraglio di luce.
Un bacio
Rita
9 Commenti
anche io ho notato la stessa cosa..prima di comprare un prodotti lo provo sempre sulla mano e vedo quanto dura, quanto scrive ecc..e queste matite non scrivono e non durano una cippa; per cui ho risparmiato soldi!!
RispondiEliminaio le ho comprate velocemente visto che non ho ovs a Pisa :( le ho regalate ora
Eliminada me ci sono solo gli smalti shaka
RispondiEliminaCiao Rita
RispondiEliminasolitamente provo anch'io le matite sulla mano, ma non ho avuto modo di vederle ancora queste. In compenso mi sono innamorata delle matite automatiche di Pupa le nuovi della linea permanente se dovessi averle o vederle prova a swactarle perchè meritano. Baci buona giornata Alex
strano,io ho preso quella verde e mi ci sto trovando benissimo,l'hp usata anche su una mia amica e la sera quando è tornata aveva il trucco inttatto!
RispondiEliminaMeno male che non le ho prese...
RispondiEliminaAh che peccato sembravano carine!!!
RispondiEliminada me ci sono solo gli accessori tipo pettini specchietti ecc ma in centro hanno tutto e andrò a sbirciare bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/
RispondiEliminaIo ho la matita celeste e la sto usando nella rima esterna dell'occhio e scrive benissimo!! Non la uso nella rima interna perché sono allergica. Ne prenderò altre colorazioni delle matite shaka perché scrivono e sono molto durature.. a me è durata per un giorno e l'avevo anche la sera anche se un po' sbiadita.
RispondiElimina