Preview Ciatè Kit Manicure Piume,Kit Caviar Manicure Luxe,Smalti in esclusiva per Sephora!

Ciao ragazze,
oggi vi mostro qualche novità che io e Silvia abbiamo avuto modo di ammirare al press day di Sephora ( clicca qui per le info ). Ciatè come al solito sforna una novità dopo l'altra nel settore unghie che personalmente mi incantano sempre tantissimo.

Banner Image Banner 468 x 60 girly

Kit Manicure Piume

La direttrice artistica di Ciaté, Charlotte Knight, si è ispirata alla sue sfilate preferite per creare questo raffinatissimo effetto piuma e trasformarlo in una manicure chic. Uno stile da vamp che regala un tocco delicato e di grande tendenza, il modo più sublime diindossare le piume in questa stagione!Prezzo 22 euro.

Kit Manicure Caviar Luxe


In cerca di un’ispirazione per creare uno smalto ad effetto tridimensionale per la foto di copertina di una rivista, Charlotte Knight ha creato la Manicure Ciaté « Caviar Luxe ». L’effetto caviar si trasforma in un vero gioiello prezioso sulle unghie.Prezzo 22 euro.

Smalti Ciatè
 Gli smalti Ciaté sono stati creati con amore dalla direttrice artistica Charlotte Knight, e sono il risultato della costante ricerca di formule dai pigmenti coloratissimi e di lunga durata. Ogni smalto è dotato di un pennellino piatto da 250 fibre, la forma perfetta per applicare al meglio ogni singolo strato. Ciaté ritiene che il colore sia un’espressione del talento artistico, e il marchio distilla questa passione in ognuno dei suoi smalti, decorati dall’inconfondibile fiocchetto. Prezzo: 9,90 € 13,5 ml

Che ve ne pare?Io sono molto entusiasmata dal kit Piume,non vedo l'ora di vederlo meglio da sephora. Tutti i nuovi prodotti Ciatè saranno disponibili da settembre negli store sephora e sul sito online!
Rita








Posta un commento

2 Commenti

  1. bellissimo non vedo l'ora di provare quello con le piume...sempre davvero molto originali
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
  2. stupende queste foto <3

    commentato :) ! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/iooleinon-ce-spazio-per-entrambe.html

    RispondiElimina