Maybelline Lifter Gloss, i lipgloss del momento.

 Ciao a tutt*,
io non sono una persona che ama i lipgloss, per niente proprio.
Quest'anno, dopo aver visto una pubblicitĂ  online ho deciso di provare i nuovi Maybelline Lifter Gloss, complice anche una promo 3x2.
Questo tipo di promozioni sono molto comuni nel Regno Unito, infatti è decisamente raro comprare i prodotti da drugstore a prezzo pieno. 

Maybelline lifter gloss

La linea Maybelline Lifter Gloss è composta da colori nudi, tenui, molto portabili. Infatti, se siete alla ricerca di colori pazzi questa nuova linea non fa per voi.
Io li ho comprati proprio perchè cercavo qualcosa da poter utilizzare in riunione su Zoom che possa rendermi un poco piĂą ordinata ma che sia allo stesso tempo confortevole. 
Ho scelto questi prodotti, proprio perchè contengono anche acido ialuronico, ed io sono una grandissima fan di questo acido. 
Oltretutto, odio avere le labbra secche. 
I lipgloss hanno dei micro micro glitter, percettibili solo dal vivo, sono molto corposi ma non pesanti ed hanno una buona durata da lipgloss.
Non sbavano, riuscite ad applicarli bene con l'applicatore definendo le labbra. 

I colori che ho scelto sono tutti sul rosa, tutti nude che vanno bene per me. La formula non ha quella texture appiccicosa che personalmente odio, questo per me è decisamente un must. 

Su di me performano molto molto bene, quindi ne comprerò in altre tonalitĂ . 
Ci sono alcuni contro sui nuovi Maybelline Lifter Gloss, non sulla formula ma sulla gamma cromatica.
Temo che tutte queste shades di rosini non siano adatti a tutte le carnagioni, specialmente chi ha un sottotono visibilmente giallo con alcuni colori non sta proprio bene.
Avrei cercato di ampiare la gamma ed evitare di fare colori davvero troppo simili, magari inserendo anche dei glitter che possano un poco contrastare. 
Per me, con il mio sottotono sono perfetti ma mi rendo conto che non possono andare bene per tutte. 

In generale i nuovi Maybelline Lifter Gloss mi sono piaciuti davvero tanto, ve li consiglio vivamente se volete dei gloss corposi e pigmentati per l'estate che possano anche idratare le vostre labbra. 
Il prezzo nel Regno Unito è di £8.99 ma ci sono spessissimo promozioni quindi si trovano decisamente a meno. 
Per il momento vi mostro questi tre colori, poi in caso vi aggiungerò altri swatches e foto. 
Voi conoscevate questo prodotto?

Rita

Posta un commento

0 Commenti