DHC Cleansing Oil, un olio struccante TOP!

 Ciao a tutt*,
oggi vi parlo del DHC Deep Cleansing Oil, un prodotto che ho acquistato la prima volta in Giappone e poi riacquistato almeno due volte. 
Da qualche anno, sto utilizzando solo oli e balm per struccare il viso. 
Vuoi per una questione ecologica ergo per evitare di utilizzare dischetti di cotone ed altri prodotti usa e getta, vuoi perchè sono molto più delicati per la mia pelle sensibile. 

DHC Deep cleansing oil

Il Deep Cleansing Oil di DHC è un portento, io in genere utilizzo due dosi di erogatore per tutto il viso. 
Massaggio il prodotto su pelle asciutta e poi semplicemente sciacquo la pelle. 
Vi giuro, va via qualsiasi residuo di make up, non rimane davvero nulla. 
Nel Regno Unito ora è anche facilmente reperibile nei negozi fisici di Superdrug, ma voi in Italia lo trovate su Feelunique e LookFantastic. 
La cosa molto conveniente è che ci sono anche le confezioni convenienza, dove ci sono quasi sempre prodotti in omaggio al solo prezzo dell'olio struccante.

Infatti, il mese prossimo vi recensirò già un prodotto che ho ricevuto in omaggio sempre di DHC grazie all'acquisto di questo prodotto. 
Esiste in diversi formati, cosa comoda specialmente per quando dovete viaggiare. Io ormai compro il formato grande perchè so che mi piace e che è il migliore prodotto struccante mai provato fino ad ora. 

Ovviamente, ora sto utilizzando un altro olio, appena sono pronta vi parlerò anche di quello. 
DHC è un marchio che mi sta piacendo molto, sicuramente acquisterò altri prodotti e ve ne parlerò presto. 


Un bacio

Rita

Posta un commento

0 Commenti