Haul Hellobody e prime impressioni

Ciao ragazze!

Dopo anni ed anni di stories da parte di tutte le influencer presenti su instagram ho deciso di piegarmi al fascino di Hellobody e di effettuare un ordine: devo ammetterlo, ero molto molto scettica, ma ho deciso di provare approfittando di una delle promo sempre presenti sul sito.

Ecco i prodotti che ho acquistato: ho utilizzato un codice che mi ha permesso di ottenere lo sconto del 50% ricevendo poi in omaggio i due prodotti labbra ed il detergente viso.
Quella di oggi non sarà una vera e propria recensione, ma più un post di prime impressioni che devo dire sono state assolutamente ottime!

Parto dal prodotto che più mi ha convinto, lo scrub Coco Pure: è davvero difficile trovare uno scrub viso che abbia la giusta grana di granuli che non siano troppo aggressivi o troppo delicati, questo è perfetto. Lo utilizzo a giorni alterni, non irrita per nulla la mia pelle ed ho notato che da quando lo uso ho una pelle molto più luminosa e pulita. Promosso!

Altro prodotto che mi ha davvero fatto un'ottima impressione è la Maschera Rose Refine, una maschera purificante all'argilla e carbone: anche in questo caso, il prodotto mi è sembrato davvero buono, asciuga il sebo in eccesso e dona una sensazione di pelle pulita che davvero ho apprezzato moltissimo. Altra nota positiva, il fatto che asciuga il sebo ma non secca la pelle, prezzo che solitamente si paga utilizzando maschere all'argilla.. promossa!

Il prodotto che per ora non mi ha convinto a fondo è Coco Melt, un balsamo struccante: intendiamoci, non metto in dubbio le sue capacità struccanti, in effetti ha sciolto tutto il trucco con facilità, ma non mi fa impazzire perchè sul viso risulta molto molto molto pesante.. anche da eliminare con un dischetto e sciacquare via. Potrei averne usato troppo, quindi lo riproverò e vi faro sapere... ad ogni modo per struccare anche il mascara più ostinato è perfetto!

Coco Fresh è il detergente schiumogeno, lo sto apprezzando moltissimo perchè la sua soffice schiuma lava e deterge lasciando la pelle idratata e bella compatta, senza seccare. A differnza di altri prodotti simili, ho notato che ne basta davvero pochissimo per ottenere una bella schiuma.

Ultimi, ma super apprezzati, Coco Kiss e Coco Rich, uno scrub ed un balsamo labbra che sto praticamente "divorando": li utilizzo alla sera prima di andare a letto, ed ho delle labbra morbidissime e senza pellicine antiestetiche, davvero promossissimi!

Ecco le mie impressioni sui prodotti Hellobody, voi li avete mai provati?

Cosa ne pensate?

A presto

Luisa

Posta un commento

0 Commenti